LA TUA DIFESA
ANTIMICROBICA QUOTIDIANA

LA TUA DIFESA ANTIMICROBICA QUOTIDIANA

Il disinfettante  R21 Smart Coating grazie alla sua composizione innovativa modifica le pareti e le membrane cellulari dei microrganismi. Quando l’alcol evapora dopo l’applicazione, rimangono delle nanostrutture tridimensionali legate al supporto, che interagiscono con le pareti cellulari dei contaminanti e determinano una perdita irreversibile dei componeti del citoplasma ed inibizione dei processi enzimatici. Queste nanostrutture sono in grado quindi di danneggiare in maniera rapida ed efficace le membrane, i capsidi e i filamenti di DNA e RNA dei virus.

Questo rivestimento continuo è una vera e propria armatura che proteggere per mesi le superfici dalla proliferazione dei batteri, virus e lieviti, ossia per un arco di tempo semplicemente impensabile per altri prodotti della medesima categoria. L’azione di questo inedito trattamento nanostrutturato, crea una barriera nei confronti di acqua e sporco, consentendo la facile rimozione del materiale biologico precedentemente inattivato.
Grazie al suo spessore nanometrico risulta impossibile da percepire ad occhio nudo e al tatto.
Le superfici mantengono il loro aspetto originale e non risultano dannose nei confronti dell’uomo, degli animali e dell’ambiente.

R21 Smart Coating è un Presidio Medico Chirurgico (Reg. Ministeriale 21337), pronto all’uso e indicato in ambito sanitario, ma anche in tutte le situazioni ambientali comuni.

R.e.R. Group srl
Via Francesco Foscari, 8 (Z.I.) 36016 Thiene, Vicenza, Italia
Tel. +39 0445 366 572
info@r21smartcoating.it
www.rergroupsrl.com
P.iva | C.F. 02422160248 -- REA n. 229953
Privacy Policy